ATTUALITà
Torna 'Nespolino' nella Villa comunale
Ad alcuni mesi di distanza dal furto dell'albero, è stato regalato un nuovo albero di nespolo per la gioia dei bambini del plesso S'Elia

Fasano - «Con grande gioia ieri, venerdì 13 novembre "giornata mondiale della gentilezza", i bambini e i genitori del plesso S'Elia hanno ricevuto da un gentile benefattore un altro albero "Nespolino"». Ha dichiarato il presidente dell'associazione Calliope Maria Teresa Maggi.
«Il furto del precedente albero aveva lasciato attoniti grandi e piccini, ma il gentile gesto ha rinvigorito l'idea che al mondo ci sono ancora molte persone generose e altruiste, desiderose di compiere gesti e atti che possano riportare un sorriso sulle labbra dei piccoli e non solo.
Proprio oggi, in un giorno tanto speciale, quel piccolo spazio vuoto è stato riempito da un altro albero simbolo di amore e di vita.
Le insegnanti, i piccoli allievi con le loro famiglie e le Associazioni Calliope e Nuova Aurora ringraziano infinitamente colui che è stato capace di donare alla cittadinanza un nuovo amico nel Parco delle Rimembranze»
di Redazione
14/11/2020 alle 06:28:36
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela